AZIENDE PARTNER
FORNITORI PARTNER

Aziende Partner
cosa significa esserlo

Il mondo della stampa beneficia di grandi vantaggi portati dalla tecnologia e innovazione, ma non sono sfruttate ancora per come si dovrebbe e gli imprenditori cercano giovani capaci e pronti per entrare subito nei meccanismi e nell’organizzazione aziendale.

Correre da lupi solitari in tutte le piste senza risentirne è praticamente impossibile, noi come scuola di formazione, riteniamo sia importante offrire alle aziende quel supporto formativo di cui hanno bisogno per competere.

Oggi gli imprenditori nel mondo della stampa tessile, lanciano un allarme:

“Non troviamo personale competente!”

Atelier della Stampa ha lo scopo, da un lato, di mettere a disposizione delle Aziende Partner, un team di formatori in grado di curare la formazione del proprio personale e dall’altro lato, fare azione di recruting e formazione di base a giovani per l’introduzione nelle aziende di settore.

Atelier della Stampa a Milano è un ambiente ideale, un laboratorio e scuola professionale molto pratica per fornire tutta la formazione necessaria nel settore specifico.

In una situazione di partnership il rapporto di collaborazione significa realizzare progetti comuni o complementari per un vantaggio reciproco.

L’accordo di partnership si fonda sul presupposto che da essa possano generarsi risultati superiori rispetto a quelli che i partners potrebbero conseguire singolarmente.

Tra i due partners vi è una totale indipendenza che esclude ogni idea di controllo reciproco.

Ogni Azienda da tutte le parti d’Italia, può fare richiesta di partnership con la scuola, compilando il modulo specifico, indicando l’interesse alla collaborazione, dal quale poi seguirà una video call per valutare la fattibilità.

La partnership comporterà agevolazioni economiche sui servizi offerti dalla nostra scuola di formazione.

Essere Azienda Partner non ha alcun costo, non prevede il pagamento di canoni periodici o quote di ingresso ma ci sarà un accordo economico preventivo solo sulla base di servizi richiesti.

Fornitori Partner
cosa significa esserlo

Il mondo della stampa beneficia di tante tecnologie spesso equivalenti che si differenziano anche per solo piccoli particolari, che però anche questi possono far fare la differenza sul mercato a qualche imprenditore, per utilizzo e specificità di mercato al quale ci si indirizza.

Oggi sul mercato, sistemi e tecnologie di personalizzazione tessile di brand importanti che non funzionano non ne esistono, mentre esistono sistemi migliori di altri per un preciso lavoro.

Noi come scuola di formazione vorremo utilizzare e conoscere meglio tecnologie di diversi brand importanti per innovazione e continuità di ricerca sul mercato, pertanto abbiamo valutato dei servizi e dedicato degli spazi perché siano le aziende stesse a illuminarci, insegnarci e farci usare nel migliore dei modi le loro attrezzature.

Atelier della Stampa a Milano è un ambiente ideale, un laboratorio e scuola professionale molto pratica per utilizzare e far utilizzare le attrezzature anche durante la formazione tecnica ai corsisti e professionisti.

In una situazione di partnership il rapporto di collaborazione significa realizzare progetti comuni o complementari per un vantaggio nostro reciproco e del partecipante ai corsi di formazione.

Ogni Fornitore di tecnologia, può fare richiesta di partnership con la scuola, compilando il modulo specifico, indicando l’interesse alla collaborazione ed un sua proposta, dal quale poi seguirà una video call per valutare la fattibilità di partnership.

La partnership comporterà agevolazioni economiche sui servizi offerti dalla nostra scuola di formazione.

Essere Fornitore Partner non ha alcun costo, non prevede il pagamento di canoni periodici o quote di ingresso ma ci sarà un accordo economico preventivo solo sulla base di servizi richiesti, il numero dei Fornitori Partner è limitato.

Atelier della Stampa ha disposto circa 100 mq di spazio da dedicare a Seminari e Workshop per Fornitori di tecnologie nel quale possono mostrare soluzioni per la personalizzazione tessile o tutto ciò che migliora il settore .

Fashion designer, artisti, creativi e stampatori  sono ben felici se scoprono che possono ampliare le soluzioni per veicolare moda e design.

Altri 3 uffici sono stati invece predisposti per Temporary Space.

Atelier della Stampa è a 20 minuti dall’aeroporto di Linate, da noi è possibile prenotare un proprio spazio personale per dare valore al lavoro, spazi riservati per riunioni, possibilità di effettuare video conference, una location unica per lavorare in modo innovativo e stimolante.

Non manca la sala video per registrazione o per trasmettere in streaming, interviste e talk a tema su fattori inerenti il mondo e la stampa del tessile.  

PIANTINA DELLE SALE DISPONIBILI PER I NOSTRI FORNITORI PARTNER

Main Partner dell'Academy

Altri Partner

Modulo richieste info
Scrivi cosa vorresti sapere o cosa possiamo fare noi per te o per la tua Attività.
Dove siamo: